Certificazioni

È stata nostra forte volontà uniformarci e seguire tutte le linee guida e i dettami delle norme che permettono di ottenere queste certificazioni in modo da poter così sancire in maniera ufficiale la bontà del nostro operato e la nostra inclinazione alla chiara e buona gestione ed alla tranquillità e soddisfazione del cliente.

La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

La ISO 9001 è la norma di riferimento per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo grado di soddisfazione del cliente